L’abbonamento Kena Casa scende di prezzo ed è ora disponibile a un canone mensile più basso, come anticipato un paio di giorni fa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Kena Casa è un abbonamento ancora in fase sperimentale che offre un servizio di Internet wireless appoggiandosi alla rete Linkem: la velocità arriva fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload sfruttando una connessione wireless su rete FWA (Fixed Wireless Access) di tipo LTE-TDD. Il costo mensile del servizio è ora sceso ufficialmente da 24,90 a 19,90 euro al mese, che includono il canone di 6 euro per l’offerta (in promozione per 12 mesi), il costo di attivazione rateizzato di 12,90 euro (per 12 mesi) e il noleggio del modem (1 euro al mese).

Al termine dei 12 mesi promozionali il prezzo rimarrà dunque di 19,90 euro al mese: 18,90 euro al mese per l’offerta e 1 euro al mese per il modem. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 61 euro più gli importi delle eventuali rate residue del contributo di attivazione.

Per maggiori informazioni su come attivare Kena Casa potete fare riferimento al sito ufficiale Kena.

Vai a: migliori offerte operatori virtuali