Kena Mobile torna all’attacco della concorrenza sguainando una delle proprie offerte migliori. Evidentemente punta dal recente debutto di Very Mobile, operatore virtuale di proprietà del gruppo Wind Tre, la realtà controllata da TIM manda in campo la nuova Kena 7.99.

Il listino di Kena Mobile si arricchisce così di un nuovo piano pensato per sottrarre clienti alla concorrenza, che nello specifico porta il nome di Fastweb, ho. Mobile, CoopVoce e Tiscali. I clienti di questi gestori possono aderire alla Kena 7.99 mantenendo il proprio numero di telefono e senza pagare alcun costo legato alla SIM o all’attivazione del piano.

Kena 7.99 si compone di minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G (con velocità di download limitata a 30 Mbps) al costo di 7,99 euro al mese.

Al momento dell’attivazione, che può essere eseguita online tramite questo link oppure rivolgendosi ad un rivenditore, è necessario solamente acquistare la prima ricarica (obbligatoria) di un importo sufficiente a coprire il costo della prima mensilità.

Reputate interessante questa mossa di Kena Mobile o la novità Very Mobile vi intriga di più? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Vai a: Tutto su Very Mobile