Negli ultimi due giorni sono stati segnalati numerosi disservizi da parte degli utenti di Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM che da qualche mese opera sul territorio italiano. Per cercare di far fronte alle numerose chiamate al servizio clienti, che risponde al numero 181, sarebbero stati aggiunti almeno 10 operatori.

Il primo problema, legato alla scarsa qualità delle chiamate in uscita, che a volte impediva di sentire la voce dell’interlocutore, era causato dalla rottura di un firewall e dovrebbe essere stato quasi completamente risolto, con una piccola parte di clienti che lamentano ancora problemi.

Per le chiamate in entrata persiste un problema che sembra intensificarsi nelle ore di picco, quanto la rete TIM va in sovraccarico e non riesce a indirizzare correttamente i flussi. Una soluzione definitiva è prevista per la serata di domani. Molti utenti segnalano infine il mancato rinnovo delle offerte.

In mattinata è stato rilasciato un aggiornamento che dovrebbe portare a rinnovare le offerte a mezzanotte e non allo scadere esatto dell’ora di attivazione. Se siete utenti Kena Mobile segnalateci nel box dei commenti gli eventuali problemi riscontrati in questi giorni e fateci sapere se persistono o sono in fase di risoluzione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017