Kena Mobile sfida Iliad: 50 GB di Internet in 4G e minuti illimitati a 5 euro al mese

Kena Mobile sfida Iliad: 50 GB di Internet in 4G e minuti illimitati a 5 euro al mese
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_logo_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_logo_tta-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_logo_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_logo_tta.jpg"}, "title": "Kena Mobile sfida Iliad: 50 GB di Internet in 4G e minuti illimitati a 5 euro al mese" }

Kena Mobile prova a mettere il bastone fra le ruote a Iliad lanciando Kena Star 5, una nuova offerta in portabilità ricchissima di traffico dati internet e di minuti di chiamate.

Kena Star 5, infatti, include minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 5 euro al mese. E’ attivabile da tutti coloro che effettuano la portabilità del numero da Iliad e da MVNO, esclusi Rabona, Ringo, NoiTel, Digitel e Nextus perché sono clienti di Nòverca e ho. Mobile.

Come avrete notato, Kena Star 5 è la prima offerta di Kena Mobile a offrire traffico dati internet sotto rete 4G di TIM, il che vuol dire che il lancio della rete 4G è ormai imminente, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa.

Kena Star 5 è attivabile dai clienti sopraccitati presso i Kena Point e i negozi Kena Mobile abilitati al costo di 10 euro, di cui 4,99 per la SIM e 5 per il primo rinnovo dell’offerta. Allora, chi di voi proverà ad attivarla?

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!