Kena Mobile vuol provare a fare meglio di Iliad e così lancia una succosissima offerta winback, guarda caso destinata proprio agli ex-clienti che sono passati a Iliad in queste settimane.

Si chiama Kena Mia 30GB e include 1500 minuti di chiamate verso tutti, 1500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati internet sotto rete 3G (presto 4G) di TIM al costo di soli 4,99 euro al mese. Il passaggio a Kena Mobile con Kena Mia 30GB è gratuito e prevede solo il pagamento della SIM, che costa 5 euro e include 5 euro di credito telefonico.

Kena Mia 30GB, dunque, sembra non avere rivali, soprattutto intorno ai 5 euro, e si pone come una delle più interessanti offerte di Kena Mobile e dell’intero panorama di offerte telefoniche del momento.

Sfortunatamente è attivabile, essendo un’offerta di tipo winback, solamente dagli ex-clienti che sono passati a Iliad mantenendo il loro numero e che vengono contattati tramite SMS o chiamata dal reparto commerciale di Kena Mobile.

Tutti gli altri possono dare uno sguardo a Kena Power, che include più o meno le stesse cose al costo di 5 euro al mese. Allora, cari ex-clienti passati a Iliad, chi di voi tornerà subito in Kena Mobile con quest’offerta?

Vai a: migliori offerte telefoniche