Dopo un periodo di test di alcuni mesi Kena Mobile lancia in tutta Italia il servizio Kena Casa, che si appoggia alla rete Linkem per offrire un servizio di Internet Wireless.  Il servizio è attivabile da oggi, come riporta la pagina web dell’operatore e com’è stato annunciato alla rete di vendita.

Pur avendo aperto il servizio a tutto il Paese, Kena Casa rimane ancora in fase sperimentale appoggiandosi alla rete Linkem. Nòverca infatti non detiene alcuna licenza per utilizzare le frequenze comprese nello spettro compreso tra i 3,4 e i 3,6 GHz, pensate specificamente per questa tipologia di utilizzo.

Il servizio Kena Casa ha un costo mensile pari a 24,90 euro, che includono un canone di 3 euro al mese per il noleggio del modem. Alla sottoscrizione dell’abbonamento va versata una cauzione di 24,90 euro, da pagare con carta di credito, che sarà restituito all’effettiva attivazione del servizio.

I clienti della rete Kena Mobile che hanno un’offerta del costo di almeno 5 euro al mese, possono invece godere di uno sconto e pagare solamente 19,90 euro al mese. La velocità di connessione è di 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, senza limiti. Ricordiamo infine che a seconda del livello di copertura della rete, verrà fornito un kit da interno, composto dal solo modem autoinstallante, o un kit da esterno, con un’antenna che sarà installata da un tecnico autorizzato e un modem.

L’abbonamento ha validità annuale e comporta un obbligo di permanenza minima di 24 mesi, con corrispettivo di 50 euro in caso di recesso anticipato. Per tutti i dettagli e per sottoscrivere l’offerta Kena Casa non vi resta che visitare la pagina ufficiale dell’operatore.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre | settembre 2018