Avrebbe dovuto chiudere il primo settembre Kena 6,99 Summer, l’offerta presentata dall’operatore virtuale qualche giorno fa ma le cose sono andate in maniera decisamente diversa.

L’offerta è infatti stata tolta dal mercato per essere sostituita da Kena 5,99 Summer, che dovrebbe essere attivabile fino al 9 settembre, salvo eventuali ripensamenti che a quanto pare non sono così remoti. Resta invariato il target, con l’offerta riservata agli attuali clienti Iliad e operatori virtuali, esclusi ho. Mobile, Rabona, Noitel e Nextus.

Al costo di 5,99 euro al mese, Kena 5,99 Summer offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet in 4G, con velocità massima in download di 30 Mbps e in upload di 5,76 Mbps.

Non ci sono costi di attivazione e spedizione, ma è previsto un costo iniziale di 5 euro richiesti per la SIM. L’offerta può essere attivata da oggi nei negozi Kena Mobile oppure online visitando questa pagina.

Chiudiamo con un dato sull’andamento di Kena Mobile: attualmente vanta 1150000 clienti, con 50000 acquisiti nel secondo trimestre del 2019, e ciò significa che è alla pari di ho. Mobile, anche se quest’ultimo è decisamente più giovane.

Vai a: migliori offerte telefoniche