Il nome non è dei più originali, anzi, fatto sta però che questa nuova offerta di Kena Mobile possiede tutte le caratteristiche per riscuotere successo, soprattutto fra chi cerca tanto traffico dati internet.

Kena 13,99, è così che si chiama, include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet da usare con la rete 4G di TIM (download a 30 Mbps e upload a 5,76 Mbps) al costo di 13,99 euro al mese.

Il punto forte di Kena 13,99 è però l’attivazione, poiché è disponibile praticamente per tutti: è attivabile da chi attiva una nuova SIM, dai già clienti e da chi effettua la portabilità del proprio numero in Kena Mobile da un altro operatore. La sottoscrizione dell’offerta richiede il pagamento solo di 5 euro per la SIM poiché l’attivazione e la spedizione sono gratuite.

Kena 13,99 è attivabile dai già clienti tramite il 181 e da tutti gli altri tramite i negozi Kena Mobile abilitati oppure direttamente online seguendo questo link. Ora come ora è l’offerta di Kena Mobile più ricca, dunque chi di voi pensa di attivarla?

Vai a: migliori offerte telefoniche