Avete tempo fino al 10 febbraio per attivare Kena 5,99 con 50 GB di traffico Internet

Avete tempo fino al 10 febbraio per attivare Kena 5,99 con 50 GB di traffico Internet
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/kena_mobile_logo_21_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/kena_mobile_logo_21_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/kena_mobile_logo_21_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/kena_mobile_logo_21_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/kena_mobile_logo_21_tta.jpg"}, "title": "Avete tempo fino al 10 febbraio per attivare Kena 5,99 con 50 GB di traffico Internet" }

Questi sono gli ultimi giorni per attivare Kena 5,99, una delle offerte più interessanti proposte da Kena Mobile, l’operatore del gruppo Telecom Italia che si contraddistingue per la qualità e la copertura della rete, con il 4G che raggiunge il 98% della popolazione. L’offerta sarà attivabile solamente fino al 10 febbraio e superata tale data l’offerta non sarà più prorogata e dovrete rivolgervi ad altre offerte Kena Mobile.

L’offerta Kena 5,99 prevede, a fronte di un canone mensile di 5,99 euro:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 100 SMS verso tutti;
  • 50 GB di traffico Internet in 4G con una velocità massima in download di 30 Mbps.

È previsto un costo di attivazione di 9,99 euro inclusa la SIM, la spedizione è gratis.

Kena 5,99 può essere sottoscritta esclusivamente dagli utenti che provengono da Iliad, ho. Mobile o da un altro operatore virtuale, a eccezione di Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus, che vogliano sfruttare l’ottima copertura nazionale di Kena Mobile. In caso di superamento delle soglie relative a SMS e traffico dati si applicano le tariffe del Piano Base Kena, ovvero 0,25 euro per ogni SMS e 0,50 euro per 50 MB di traffico Internet. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, nello stesso giorno in cui è stata effettuata l’attivazione, a patto di avere credito residuo sufficiente.

Dallo scorso mese di gennaio Kena Mobile ha aumentato i GB a disposizione dei propri utenti quando si trovano in altri paesi della Comunità Europea. Con Kena 5,99 sarà possibile utilizzare 3 GB di traffico Internet in uno dei 31 paesi nei quali è attivo il servizio Roam Like at Home.
Non sono invece previste limitazioni per l’utilizzo di minuti e SMS, ovviamente verso l’Italia, quando ci si trova in un paese europeo. In caso di superamento della soglia verrà applicata la tariffa di 0,0054 euro per ogni MB.

L’attivazione può essere effettuata sul sito ufficiale:

Link per maggiori informazioni e attivare l’offerta su KenaMobile.it

Inoltre, l’operatore mette a disposizione dei clienti in modo gratuito tre tipologie di consegna della SIM per venire incontro a tutte le esigenze. E’ possibile concordare un appuntamento con il corriere oppure farsi consegnare la SIM direttamente nella buca delle lettere per poi procedere ad una video identificazione comodamente da casa. È da poco possibile anche prenotare la SIM online e ritirarla presso uno dei tabaccai convenzionati Banca 5 diffusi su tutto il territorio nazionale.

Ricordiamo che Kena Mobile offre i propri servizi utilizzando la migliore rete 4G mobile nazionale per qualità e copertura

Condividimi!