Kena Mobile ha annunciato la data dopo la quale non sarà più possibile attivare la sua promozione Kena Xmas a 5,99 Euro, un’offerta lanciata a fine dello scorso mese di novembre; se siete interessati a questa promozione, avete tempo per attivarla fino all’8 gennaio.

Kena Xmas comprende 50 GB di traffico dati, minuti illimitati e 100 SMS verso i numeri nazionali a 5,99 Euro, a tempo indeterminato e senza rimodulazioni.

Purtroppo Kena Xmas non è attivabile da tutti, ma solamente da chi proviene da Iliad, ho.Mobile e da alcuni operatori virtuali; ovviamente si tratta di una promozione cosiddetta “operator attack“, attivabile quindi solo da utenti che provengono da un altro operatore. Il costo di attivazione è pari a 1 Euro mentre la nuova SIM, se attivata contestualmente a questa promozione, è gratuita.

Che ne pensate di questa offerta di Kena Mobile? Se siete in cerca di una nuova offerta per il vostro smartphone potete dare un’occhiata alla nostra rubrica dedicata, trovate il link qui sotto.

Vai a: Migliori offerte telefoniche