TIM ed Intesa Sanpaolo hanno annunciato pochi istanti fa la nascita di una nuova ed importante partnership grazie alla quale le SIM dell’operatore virtuale Kena Mobile potranno essere ritirate presso le tabaccherie convenzionate con Banca 5.

Il nuovo accordo tra Intesa Sanpaolo e TIM è mosso dalla volontà di rendere gli acquisti di servizi in materia di telefonia mobile sempre più semplici e veloci. La prima iniziativa della nuova partnership, come detto, coinvolge in maniera diretta Kena Mobile, l’operatore virtuale “no frills” che attraverso la controllata Noverca fa riferimento al gruppo TIM, e Banca 5, che viene definita come la banca di prossimita di Intesa Sanpaolo, con un focus sull’instant banking e che può vantare una distribuzione capillare di tabaccherie convenzionate su tutto il territorio italiano.

A partire da questo momento tutti i clienti che sceglieranno di attivare una nuova SIM Kena Mobile attraverso il sito ufficiale dell’operatore (kenamobile.it) avranno la possibilità di ritirare la propria nuova SIM presso la tabaccheria più vicina convenzionata con Banca 5. Per farlo sarà sufficiente presentare il documento d’identità ed il QR code ricevuto via mail al termine della procedura online effettuata. Il nuovo servizio è già sfruttabile in ben 3.500 tabaccherie in tutta Italia, ma entro i primi mesi dell’anno i due partner intendono portarlo in tutti i 16.000 punti vendita convenzionati.

Kena Mobile Banca 5

Con questo importante accordo Kena Mobile sperimenta una nuova esperienza di acquisto che unisce strumenti di vendita sia fisici sia digitali e rafforza la presenza dell’operatore no-frills sul territorio nazionale con modalità multi-canale”, ha dichiarato Franco Frasca, Amministratore Delegato di Noverca.

La partnership con Kena Mobile rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di costante innovazione del modello di servizio rivolto ai nostri clienti. Come prima open phygital bank italiana, infatti, mettiamo a disposizione la nostra piattaforma tecnologica e la nostra rete fisica offrendo piena integrazione di prodotti e processi al mondo fintech ed a tutti i nostri business partner”, ha commentato infine Salvatore Borgese, Chief Business Officer di Banca 5.

Vai a: Offerte Kena Mobile