Questo sito contribuisce alla audience di

Il 4G di Kena Mobile dovrebbe essere disponibile per tutti i clienti dal 17 ottobre

I clienti di Kena Mobile finalmente possono tirare un sospiro di sollievo perché c’è una bella data per loro, che va a completare e a integrare le informazioni di cui vi abbiamo parlato ieri sera.

Kena Mobile aveva anticipato che sarebbe arrivato entro queste mese, ma adesso siamo in grado di fornirvi una possibile data: il 4G, che da ieri è disponibile per i clienti che attivano Kena Star 5, dovrebbe essere disponibile per tutti i clienti dal 17 ottobre 2018.

L’informazione sarebbe ufficiale perché sarebbe stata comunicata da Kena Mobile ai suoi partner e quindi non dovrebbero esserci sorprese, a meno che non salti fuori qualche complicazione dell’ultimo minuto.

Ne approfittiamo per ricordarvi che il 4G di Kena Mobile dovrebbe essere soggetto a limitazioni in download e upload, che dovrebbero avere velocità massime rispettivamente di 30 e 5,76 Mbps.

Fonte: Tariffando

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Novanta

    Avete pubblicato una fake news … ma verificate le fonti prima di pubblicare

  • solurimbr

    Per i 30 Mbit, passi, ma l’upload a 5 Mbit e’ una GROSSA limitazione.
    In pratica, nella migliore delle ipotesi, è un buon 3G.
    Dopo il “4G Base” di ho.mobile avremo il “4G Finto” di Kena

  • pegaso fabio

    Scorretti, quando ho fatto il contratto con kena doveva passare in 4G non limitato. Hanno fatto il cartello con ho. Come sempre, riescono sempre a prendere il peggio

    • Dany

      Allora trovala tu una offerta migliore di 5 euro al mese con una velocità che, alla maggior parte della clientela va benissimo

  • Michele

    La stessa velocità la raggiunge adesso in 3G

Top