Iliad è sempre più vicino al debutto in Italia e all’attesa “rivoluzione” oggetto dei tanti proclami recenti. Altri segnali arrivano dal sito SisalPay, dove sono spuntate le ricariche del nuovo operatore e alcuni dettagli relativi al servizio clienti.

Iliad dovrebbe arrivare nel nostro Paese entro il 21 giugno, come abbiamo riportato ieri, e un ulteriore conferma dell’esordio imminente arriva da SisalPay.it, il sito dove è possibile eseguire ricariche online o ottenere indicazioni sui punti vendita più vicini dove eseguirle fisicamente.

Selezionando il menu dedicato alle ricariche dei cellulari, nel lungo elenco di operatori (soprattutto virtuali) non è possibile fare a meno di notare l’arrivo di Iliad. Per il momento la voce non dispone, com’è ovvio, del “puntino verde” che sta a indicare la possibilità di effettuare una ricarica online direttamente dal sito, ma scorrendo in basso possiamo notare un altro particolare interessante.

Il numero di telefono per il servizio clienti Iliad risulta il 177 e sembra essere già in parte attivo in questo momento (non è ancora possibile ovviamente parlare con un operatore); grazie alla pagina in questione veniamo a sapere che il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 9 alle 20.

Come abbiamo specificato ieri, Iliad potrebbe arrivare anche prima del “termine” del 21 giugno, e i segnali indicano che effettivamente il debutto potrebbe essere veramente dietro l’angolo. State aspettando l’esordio di Iliad in Italia o vi ritenete soddisfatti della vostra offerta telefonica attuale?