Torniamo a parlare di Iliad e dei lavori di attivazione della rete proprietaria. Dopo le segnalazioni relative all’Emilia Romagna, con particolare riferimento a Bologna e alla riviera romagnola, è la volta di Roma, dove sono in corso lavori più importanti.

Nella capitale procede l’installazione dei nuovi impianti in diverse zone della città, ma sono iniziati anche i lavori per l’adeguamento alla rete 5G di alcuni impianti Iliad preesistenti. Non è ancora disponibile un numero preciso dei nuovi impianti già completati, ma solo nelle ultime settimane sono terminati i lavori per le installazioni a Cinecittà e sull’Appia Nuova.

Nuova stazione invece presso l’aeroporto di Ciampino e lavori di adeguamento presso l’IKEA Anagnina e a piazza Lodi. Iliad procede dunque su diversi fronti anche se il lavoro da completare per poter finalmente disporre di una rete proprietaria sono ancora molti.

L’operatore vuole comunque farsi trovare pronto anche per il 5G dove, grazie ai pesanti investimenti, è riuscita a ottenere le frequenze necessaria a garantirsi una buona copertura.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre