Continua ad ampliarsi la rete di Iliad che, fra qualche impedimento di troppo e un novembre da record, comincia ormai a segnare numeri importanti.

Nel dettaglio, secondo gli ultimi dati rilevati, oggi come oggi ci sono oltre 1.800 impianti attivi sul suolo nazionale. Ma quello che stupisce di più è forse il fatto che in appena due settimane Iliad ha attivato in Italia ben 300 impianti nuovi. Basti pensare che a inizio dicembre il numero complessivo degli stessi era fermo a quota 1.500.

Buone notizie arrivano anche per il numero delle regioni che sono attualmente senza impianti proprietari attivi. Ad oggi mancano all’appello solo la Basilicata, la Calabria, il Molise e la Valle d’Aosta, regioni in cui l’operatore telefonico ancora si affida completamente alla rete Wind Tre.

Di conseguenza questo significa che le altre due regioni che finora mancavano all’appello, cioè la Sardegna e il Trentino Alto Adige ora possono godere di impianti Iliad attivi. Nel dettaglio, in questi ultimi giorni l’operatore telefonico ne ha implementati ben 38 a Cagliati e 2 a Trento.

Certo, la strada verso l’autonomia è ancora lunga, ma è evidente quanto Iliad si stia dando da fare, spronato anche da un livello di soddisfazione degli utenti piuttosto elevato.

Vai a: migliori offerte telefoniche