Iliad continua a migliorare il contenuto dell’area personale, il cui accesso è riservato ai soli utenti dell’operatore francese. Da oggi è disponibile infatti un’opzione che consente di visualizzare in chiaro tutti i numeri di telefono presenti nel dettaglio delle chiamate.

Nonostante la voce del menu non sia particolarmente chiara, visto che recita “Mostra le ultime tre cifre dei numeri di telefono“, attivandola verranno mostrati per intero tutti i numeri contattati, per avere una maggiore chiarezza sulle chiamate effettuate, inclusi i messaggi SMS.

In attesa di un’applicazione per i nostri amati smartphone Android dunque, diventa sempre più completa l’area personale Iliad, che recentemente ha iniziato a mostrare la data di rinnovo della propria offerta, anche se in questo caso qualcuno visualizza una data diversa da quella comunicata dal servizio assistenza.

Se dunque vi interessa conoscere con precisione chi avete contattato e quanti minuti avete conversato con i vostri contatti, non vi resta che entrare nell’area personale del sito Iliad, entrare nel menu “Le mie opzioni” e attivare l’opzione per mostrare in chiaro tutti i numeri di telefono contattati.