Volete lavorare per Iliad? Il nuovo operatore telefonico ha ufficialmente aperto le candidature per la posizione di Project Management Office Coordinator per quanto riguarda la zona Nord Ovest del nostro Paese.

Il compito del PMO Coordinator sarà quello di fornire supporto all’Area Territoriale di riferimento (Nord Ovest in questo caso) nella coordinazione degli obiettivi prefissati. Dovrà collaborare con Operational Planning Manager e Area Manager nel monitorare e studiare strategie di rollout e riconoscere eventuali problemi in esse, oltre a verificare che il processo di fatturazione dei fornitori sia gestito in modo corretto.

Tra gli altri compiti spiccano la presentazione dei report riguardanti lo stato di rollout e altre funzioni operative, il monitoraggio dell’aggiornamento degli strumenti aziendali finalizzati al controllo del rollout e la revisione di nuove e già adottate procedure insieme a Operational Planning Manager e al team di Deployment nazionale.

Il candidato, per Iliad, deve possedere le seguenti qualità: capacità comunicative e relazionali eccellenti, capacità di adattamento e nel saper trovare soluzioni a problemi anche imprevisti e propensione a lavorare in un ambiente dinamico. Lato lingue sono richiesti l’italiano (madrelingua), la conoscenza dell’inglese a livello intermedio ed eventualmente del francese, con disponibilità a spostarsi per viaggi frequenti nel territorio nazionale. La sede indicata è quella di Milano, con contratto di tipo permanente.

Per maggiori informazioni potete fare riferimento alla sezione “Lavora con noi” del sito Iliad.