Giusto ieri vi avevamo parlato delle nuove promozioni da parte di TIM e Vodafone per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus, ed oggi anche Iliad si accoda agli altri operatori mobile con una nuova offerta che rientra all’interno del programma di Solidarietà digitale promosso dal Ministero per l’Innovazione tecnologia e la Digitalizzazione.

Iliad Voce offre 10 GB di traffico tramite il programma di Solidarietà digitale

Nello specifico la promozione riguarda il piano Iliad Voce, ovvero il piano che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobile e fissi nazionali, SMS illimitati verso i numeri nazionali e 40 MB al mese di traffico dati a 4,99 euro. Si tratta di un piano indicato per una ristretta categoria di utenti, come ad esempio anziani o adolescenti che non necessitano di molto traffico dati per la navigazione.

In queste ore l’operatore francese comunica che gli utenti che hanno sottoscritto l’offerta Iliad Voce entro l’11 marzo 2020, avranno a disposizione a titolo gratuito 10 GB di traffico datichiamate illimitate verso fissi nazionali e internazionali oltre a chiamate illimitate per numeri mobili americani e canadesi. La promozione si attiverà automaticamente a seguito della ricezione di un SMS di notifica e si disattiverà il prossimo 3 aprile 2020.

In dettaglio la promozione prevede chiamate illimitate verso i numeri fissi di questi paesi: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Vai a: migliori offerte telefoniche