Iliad è decisamente l’operatore più chiacchierato delle ultime settimane. Dopo il suo prepotente ingresso nel mercato, con gioie e dolori, il gestore telefonico è già riuscito a guadagnare una buona clientela. Ma, sfortunatamente, come per tutti i protagonisti della scena telefonica italiana, anche questo sta ricevendo diverse lamentele.

Proprio per questa ragione, nelle ultime ore Iliad ha deciso di venire incontro ai propri clienti – e non – inaugurando una nuova sezione all’interno del suo sito Web. Questa, denominata “Assistenza”, si occuperà di fornire soluzioni a problematiche comuni, così da ridurre l’esigenza di contattare il call center.

All’interno di questa pagina, sono presenti tutte le istruzioni necessarie sull’universo Iliad, partendo dal come “Diventare un Utente Iliad” fino a “I servizi a sovrapprezzo”. Inoltre, sono presenti anche istruzioni per la configurazione dei propri smartphone, siano essi Android, iOS o altri sistemi operativi, e tutte le informazioni utili sui costi delle offerte e i metodi di pagamento. L’accesso a questa pagina è libero, quindi non ci sarà bisogno di avere un account per leggere le varie guide.

Tutte le soluzioni che vengono offerte risultano essere semplici ma allo stesso tempo dettagliate, cercando di rendere il più chiaro possibile il procedimento per svolgere una determinata azione. A quanto pare, l’operatore telefonico ci tiene a rimarcare il concetto di “Scegliere la verità” sentito e risentito nella sua pubblicità. Siete già clienti Iliad? Fateci sapere nei commenti come vi state trovando!