Iliad continua ad investire molto sul proprio brand e sulla facilità di utilizzo delle SimBox Iliad, i piccoli totem interattivi che permettono a tutti gli utenti di acquistare rapidamente una nuova SIM dell’operatore francese, semplicemente seguendo un breve filmato della durata di qualche minuto.

In queste ore l’azienda stringe una interessante partnership con Unieuro, pensata per permettere ai propri utenti di verificare quali sono i punti Unieuro nelle vicinanze in cui sono presenti le SimBox Iliad. Per accedere alla mappa basta cliccare questo link e da qui utilizzare i semplici tasti a schermo per effettuare lo zoom e individuare la propria città.

iliad unieuro simbox mappa interattiva

La funzionalità potrebbe essere sfruttata da Iliad come volano per incrementare ancora di più la sua presenza sul mercato. Sappiamo infatti che Iliad è uno degli operatori virtuali in maggiore fase di crescita, cosa che viene rimarcata dagli oltre 4,5 milioni di utenti che hanno scelto l’operatore francese a meno di un anno e mezzo dal suo arrivo in Italia.

In questi mesi l’azienda sta continuando l’installazione di nuove SimBox Iliad nei punti Unieuro, che attualmente hanno raggiunto quota 129 totem in 87 punti vendita Unieuro. Ovviamente la distribuzione delle SimBox è abbastanza capillare nelle regioni centro-settentrionali, ma registriamo la totale assenza ad esempio in Calabria e in tante città della Sicilia.

Vai a: migliori offerte telefoniche