Continua la irrefrenabile espansione di Iliad all’interno del nostro Paese. Nel corso delle prossime settimane l’azienda francese si impegnerà ad installare due nuove Simbox IliadLecco e ad Avezzano.

Nello specifico, giorno 13 gennaio 2020 verrà adagiata una nuova Simbox all’interno del Centro Commerciale Meridiana di Lecco, mentre giorno 15 gennaio 2020 toccherà al Centro Commerciale I Marsi di Avezzano (AQ).

Ricordiamo che tramite le Simbox Iliad è possibile attivare una nuova SIM semplicemente seguendo le informazioni mostrate a schermo. Basta infatti investire qualche minuto del proprio tempo e scoprire con quanta facilità è possibile mettere in funzione una SIM Iliad.

Tutti gli utenti che invece vogliono mantenere il proprio numero telefonico possono farlo seguendo le informazioni a schermo, anche se sottolineiamo che è altresì possibile richiedere la portabilità di una SIM attiva direttamente dall’area personale di Iliad.

L’attivazione di una nuova SIM prevede l’utilizzo di una carta di credito su circuito Visa o Mastercard, oppure tramite una carta prepagata (va bene anche PostePay). L’operazione ha il costo di 9,99 euro al quale va aggiunto il primo mese anticipato arrivando così a dover sostenere una spesa complessiva di 14,98 euro per il profilo Voce, 16,98 euro per Giga 40 oppure di 17,98 euro per l’offerta Giga 50.

Vai a: migliori offerte telefoniche