Malgrado il piccolo inciampo relativo alla pubblicità in TV che le è stato intimato di non mandare più in onda dal Giurì, la compagnia telefonica francese continua a investire parecchio sul nostro territorio con l’apertura di un nuovo angolo SimBox a Carpi.

La nuova SimBox di Iliad si trova all’interno del Centro Commerciale Il Borgogioioso” sito in Viale dell’Industria 31, 41012 Carpi (Modena).

La SimBox Iliad è un piccolo totem elettronico dove ogni utente può seguire le informazioni a video per acquistare una nuova SIM dell’operatore, con o senza la portabilità di un numero proveniente da un altro operatore. Il video dimostrativo ha la durata di qualche minuto, ed è pensato per permettere anche ad utenti poco esperti di concludere la procedura senza problemi.

Iliad è uno degli operatori mobili più in crescita in Italia in questi mesi che, grazie ad una campagna pubblicitaria azzeccata e ad un piano tariffario estremamente competitivo, è riuscita a raggiungere l’obbiettivo di 4,5 milioni di clienti in appena un anno e mezzo da quando è sbarcata nel nostro Paese.

Infine vi ricordiamo che Iliad ha attivato questa pagina che vi permette di scoprire in tempo reale l’ubicazione delle SimBox dell’operatore all’interno dei punti Unieuro.

Vai a: migliori offerte telefoniche