Siete alla ricerca di un nuovo lavoro e vi piacerebbe mettervi alla prova con la neonata Iliad? Sul sito ufficiale dell’ormai noto operatore sono apparse nuove offerte di lavoro per la sede di Milano e per i vari store dislocati in tutta Italia.

Le figure ricercate da Iliad sono tre e più precisamente si tratta dei ruoli di Customer Care SpecialistSimbox Maintenance Expert, entrambi con sede a Milano, e di Store Consultant per il supporto alla vendita nei vari store disseminati sul territorio italiano.

Per la prima figura Iliad offre un iniziale contratto a scadenza della durata di 5 mesi, a patto che siate in possesso almeno di un Diploma di maturità e che abbiate ottime conoscenze informatiche. Costituiscono un vantaggio la conoscenza della lingua inglese e una precedente esperienza nel settore Telco.

Per quanto riguarda la figura di Simbox Maintenance Expert, sempre con sede a Milano, si richiedono neolaureati in ingegneria che sappiano operare con macchine complesse a basso voltaggio. La risorsa, come si evince dal nome, si occuperà di supervisionare da remoto i vari distributori automatici delle SIM di tutta Italia, risolvendo le problematiche tecniche e occupandosi della costruzione e del monitoraggio di KPI operativi qualitativi e quantitativi. Per questo ruolo l’operatore offre un contratto a tempo indeterminato.

La terza figura, quella di Store Consultant, si occuperà del servizio clienti nei vari store Iliad presenti in tutta Italia. Per questo tipo di ruolo non è specificato il tipo di inquadramento. Se siete interessati e possedete i requisiti richiesti potete ottenere maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale.