Iliad sarà attivo in Italia entro il 21 giugno 2018. Pronti alla rivoluzione?

Finora si parlava di estate inoltrata, ma a quanto pare Iliad dovrebbe essere attivo in Italia con qualche settimana d’anticipo e precisamente entro il 21 giugno di quest’anno, perciò fra meno di un mese.

La notizia arriva dall’operatore stesso e quindi è ufficiale, ma sappiamo che per cose di questo tipo è sempre meglio andarci cauti perché gli imprevisti sono tanti e dietro l’angolo. Fatto sta che Iliad conta di essere operativo nel nostro Paese entro il 21 giugno, salvo complicazioni.

Comunque tutto dovrebbe filare liscio poiché la rete è pronta, visti anche i numeri test svolti negli ultimi mesi, i negozi aspettano solo di aprire le porte al pubblico e la pubblicità inizia già a farsi sentire, soprattutto sui social.

Non manca nulla a questo punto, non ci resta che sperare che tutto avvenga nel minor tempo possibile così da conoscere le offerte di Iliad in Italia al più presto. Siete pronti alla rivoluzione e alla trasparenza?

Fonte: Tariffando

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • almi05

    “precisamente entro il 21 giugno di quest’anno, perciò fra meno di un mese.” Non mi sembra che tra il 15 maggio e il 21 giugno ci sia meno di un mese.

Top