Il 2020 è ormai iniziato e i vari operatori telefonici mobile devono adeguare le proprie condizioni tariffarie per rispettare il Regolamento europeo sul roaming, aumentando il quantitativo di dati utilizzabile senza costi aggiuntivi nei vari Paesi membri dell’Unione Europea ed anche Iliad ha provveduto a tale adempimento.

L’operatore sta inviando ai propri clienti un SMS con cui li informa delle modifiche apportate, invitandoli a visitare il sito Web ufficiale o l’area personale per scoprire tutti i dettagli.

Ecco il testo dell’SMS in questione:

Ciao, ti informiamo che a partire dal 1 Gennaio 2020 abbiamo adeguato le nostre tariffe di roaming in ottemperanza al Regolamento UE 531/2012 e ss. Più info su http://www.iliad.it/roaming.html o nella tua Area Personale. Team Iliad.

Ad essere impattata dalla modifica è l’offerta Iliad Giga 40, che porta i Giga disponibili nei Paesi UE da 3 a 4 Giga (il limite minimo è 3,25 Giga) mentre per il 2020 il costo di traffico extra soglia diventa di 0,00427 euro (IVA inclusa) per ogni MB consumato.

Potete trovare tutte le offerte di Iliad seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche