Sono rimasti delusi coloro che per il Black Friday avrebbero scommesso su offerte clamorose da parte di Iliad. L’operatore che ha esordito la scorsa estate nel panorama italiano è rimasto impassibile alle offerte che hanno scatenato i consumatori, evidentemente forte delle proprie lanciate in precedenza.

Per cui le proposte sono rimaste quelle di sempre. Da un lato la Iliad Giga 40 a 6,99 euro al mese che è stata prorogata per altre 50.000 attivazioni, dall’altro la Iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese che era ed è rimasta a disposizione di coloro che volessero attivarla.

D’altronde spendere circa 8 euro al mese per avere chiamate ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G sembra davvero un affare. E poi c’è la questione legata al motto che ha accompagnato il nuovo gestore francese, ossia quell’essere rivoluzionario rispetto ai competitor che si riflette in un immobilismo convinto nel momento in cui gli altri si sbracciano per attirare clienti.

Il ventaglio di offerte è stato poi completato a inizio ottobre dalla Iliad Voce, che a 4,99 euro al mese mette sul piatto minuti ed SMS illimitati insieme a 40 MB di traffico dati, ideale per coloro che non navigano sul web.

Voi come leggete la scelta di Iliad di rimanere immobile in un mercato in fermento?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre