Iliad continua a dimostrare trasparenza e affetto nei confronti dei clienti e così oggi rende noto che la prima offerta, quella da 5,99 euro al mese sostituita da poco da quella da 6,99 euro, è ancora attivabile.

Ciò vuol dire che è ancora possibile attivare una SIM di Iliad, con un nuovo numero o tramite portabilità da un altro operatore, con l’offerta che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

Le condizioni e le modalità d’attivazione restano le medesime, ma Iliad ci tiene a precisare che questa offerta da 5,99 euro con cui è arrivata in Italia non ci sarà per sempre e sarà disponibile ancora per 50000 clienti.

Solo 50 mila clienti, dunque, possono ancora attivarla, tutti gli altri devono rivolgere lo sguardo sull’offerta più ricca da 6,99 euro al mese. Comunque è un bel regalo da parte di Iliad considerando che aveva comunicato che sarebbe stata disponibile solo per il primo milione di clienti, dunque questa piccola proroga è senz’altro benvenuta.

Chi ne volesse approfittare, magari in fretta visto che 50 mila attivazioni non sono moltissime, non deve fare altro che dirigersi sul sito di Iliad e portare avanti la procedura d’attivazione. Allora, contenti del modus operandi di Iliad?

Vai a: migliori offerte telefoniche