Iliad sta festeggiando il suo primo compleanno in Italia, e per l’occasione (oltre alle iniziative di cui abbiamo già parlato) regala ai nuovi clienti alcuni gadget. Nel frattempo in Rete è stata pubblicata una mappa dettagliata della rete proprietaria dell’operatore.

Adesivi e magliette in regalo

Per festeggiare il suo primo anno in Italia, Iliad sta regalando gadget a coloro che attivano una SIM nella giornata di oggi, 29 maggio 2019. Gli adesivi e le magliette riportano frasi simpatiche accompagnate dal logo Iliad e dagli hashtag #TruthSticker, #Truth-shirt e#EffettoIliad, con richiami ai valori di trasparenza e verità su cui si è basato l’operatore.

I gadget Iliad vengono distribuiti ai nuovi clienti fino a esaurimento scorte presso gli Iliad Store sparsi per l’Italia: attualmente sono 12 e sono situati a Milano, Torino, Venezia, Genova, Roma, Catania e Napoli (elenco completo)

La rete proprietaria

Per permettere agli utenti di seguire i progressi della rete proprietaria di Iliad, è stata pubblicata una mappa con dati aggiornati periodicamente, sviluppata per universofree.com da LTE Italy. I dati sono aggiornati almeno una volta a settimana grazie al contributo della community e al Servizio di Localizzazione di Mozilla (MLS).

Le icone di colore blu indicano una posizione verificata dell’antenna, quelle di colore rosso una posizione stimata, mentre quelle di colore giallo una posizione non sicura. Per visualizzare la mappa vi basta seguire questo link.

Vai a: offerte Iliad