Iliad continua a effettuare modifiche volte a raggiungere quella trasparenza promessa da sempre e introduce la possibilità di effettuare il recesso online. Finora era necessario scaricare un modulo, compilarlo e inviarlo per fax o posta agli indirizzi indicati nel modulo.

Ora i clienti che hanno sottoscritto un’offerta e non ne sono soddisfatti possono effettuare la richiesta di recesso direttamente dalla propria area personale, qualora ovviamente non intendano portare la linea presso un altro operatore.

Dopo essere entrati nella vostra area personale vi basterà accedere alla sezione “La mia offerta” e cliccare su “Gestione Contratto“. Dopo aver espresso la volontà di recedere dall’offerta dovrete indicare se ricevere il rimborso tramite bonifico SEPA o su un’altra linea Iliad. Nel caso il recesso avvenga entro 14 giorni è possibile chiedere il rimborso del costo iniziale, successivamente darà possibile ottenere il rimborso del credito residuo presente nella propria SIM.

Se dunque non siete rimasti soddisfatti del nuovo operatore, che si tratti di mancata copertura o di qualsiasi altro motivo, ora sarà più facile recedere dal contratto, direttamente online.