Questo sito contribuisce alla audience di

Iliad potrebbe presto accendere la propria rete

Iliad continua a rafforzare la propria infrastruttura nel nostro Paese e la conferma arriva dalla sezione del sito dell’operatore dedicata alle offerte di lavoro, che nelle scorse ore si è arricchita di nuove posizioni.

In particolare, l’operatore è alla ricerca di personale che possa assumere il ruolo di “Field Technician” e l’offerta è dedicata sia a candidati con esperienza nel settore (almeno 2 anni) che a neo-diplomati o neo-laureati con al massimo 2 anni di esperienza lavorativa.

I tecnici di campo che ricerca l’operatore saranno collocati in dieci regioni italiane (Sicilia, Veneto, Lazio, Piemonte, Lombardia, Puglia, Campania, Emilia Romagna, Toscana e Abruzzo).

Questa nuova offerta di Iliad potrebbe confermare le indiscrezioni secondo cui l’operatore si appresta a procedere all’accensione della propria rete (al momento si appoggia a quella di Wind Tre).

E a tal proposito, si moltiplicano le richieste presentate da Iliad a vari comuni italiani per la concessione dell’autorizzazione ad installare proprie stazioni radio.

Fonte: Mondomobileweb, Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Al

    perchè soltanto in 10 Regioni italiane verranno collocati tecnici? E le restanti regioni che fine fanno?. Qua in Liguria, soprattutto nella Riviera di Levante Iliad fa schifo e quando va bene io viaggio a circa 2 MB in download. Sto pensando seriamente di passare ad Ho mobile

  • Francesco Turrisi

    Ho dovuto cedere ad ho mobile € 4,99 perché con iliad ero sempre perso.

    • Nicola

      Io a Wind: 50GB, MINUTI Illimitati e 6,99€ al mese senza rimodulazioni. HO sempre un po’ limitato.

  • ticotico

    fate presto altrimenti torno a tim (2 nr.)

    • dany

      ahahahah

  • Nicola

    Sto scappando da quest’operatore perché a Milano e Monza non supera i 2Mb in download, ha un ping di almeno 200/220ms e il 4G non va. Servizio tecnico impreparato.

    • fede993

      O.o sicuro il problema non sia il telefono?

      • Nicola

        Assolutamente no. Stesso telefono nello stesso punto con Wind 22ms ping (massimo) e non ti dico i download e upload..

        • fede993

          Mi fa strano perché abito ad Arcore, giro spesso Monza e Milano ma il 4g c’è la maggior parte delle volte, Le velocità non sono il massimo ma mi capita poche volte di avere quelle che hai tu. Da come hai scritto tu sembra inutilizzabile in quelle zone, non è affatto così. O becchi tutti i posti che prende male o non saprei xD

          • Nicola

            Antenne sature ed infrastruttura che fa pietà… il 4G anche se c’è è lentissimo. A detta del 177, Roma e Milano seguite da Torino e Napoli sono le più congestionate… chissà perchè..

  • BigBoss

    Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno, spero che per il nuovo anno la procedura di avviamento su rete propria venga completata! 💪

  • Davide

    mi auguro molto presto perchè al momento il 4g va a 0.92..

    • vampucio

      dove abiti nel bengodi? io in provincia di brescia scarico a 3mb/s sono 30mbit circa. Non mi posso lamentare

      • leonardo

        No sono 24 mb/s e comunque sono pochissimi, visto che quando ero in tre in 4g andavo a 70-80 mb/s.
        Comunque sei in zone affollate peggio va, non cambia dalla zona, anzi in mezzo a campagna se in 4g va molto meglio

      • Davide

        Dato che abiti a Brescia ti basta fare un giro a Ellnos per capire di cosa parlo, anzi in quel caso la velocità è 0..Ad ogni modo sono a 40km da te..e non è questione di Bengodi ma di torri..

    • leonardo

      A me stessa cosa in centro a Ferrara, a casa mia invece che è un po’ in campagna va 4g con la stessa copertura a 40-50 mb/s, questo significa che la causa è il sovraffollamento delle torri

Top