Nuova promozione in casa Iliad, questa volta dedicata esclusivamente a consumatori non vedentinon udenti.

L’offerta in questione permette di poter usufruire di 40 GB di dati in 4G (3 GB in Europa tramite roaming), minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed SMS illimitati verso tutti al costo di 4,50 euro al mese.

Per poter ottenere la promozione occorre attivare una delle offerte Iliad online o attraverso le Simbox e richiedere successivamente l’attivazione dell’agevolazione compilando l’apposito modulo presente sul sito ufficiale, da inviare all’indirizzo [email protected] Assieme al modulo è necessario caricare anche una scansione del proprio documento d’identità, insieme alla certificazione medica che attesti la condizione di disabilità.

Il costo della SIM è di 9,99 euro una tantum e l’offerta agevolata è attivabile su un solo numero. In caso di superamento della soglia o di credito insufficiente verrà applicato il traffico tariffario di base a consumo, che prevede 28 centesimi per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Iliad.