Iliad continua a lavorare al rafforzamento della propria infrastruttura nel nostro Paese, così da andare a ridurre la dipendenza da Wind Tre: l’obiettivo è quello di raggiungere 3.500 siti attivi entro la fine dell’anno.

In questi giorni l’operatore telefonico ha presentato la richiesta di installazione di nuovi impianti in alcuni comuni in lungo e in largo per l’Italia.

Una di tali richieste riguarda la realizzazione di una stazione radio base a Vicenza, in via dell’Industria, in zona Poggino.

Un’altra richiesta è stata formulata per il comune di Roma, ove Iliad ha avviato l’installazione di un nuovo impianto di radiotrasmissione di telefonia mobile su una struttura già esistente.

Ad Olbia sono tre i siti scelti dall’operatore per altrettante stazioni radio base su infrastrutture già esistenti (in via Monte Ladu, via dei Gradioli e Via Barcellona).

Altre richieste sono state presentate a San Salvatore Monferrato, in provincia di Alessandria, per la modifica di un impianto esistente su un immobile in località Bricco Conta e a Ravenna per un impianto in via Basilica.

In sostanza, l’opera di rafforzamento di Iliad procede a pieno ritmo. Potete trovare tutte le offerte di Iliad seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche