Iliad continua a rafforzare la propria infrastruttura nel nostro Paese e nelle ultime settimane ha presentato varie richieste per l’installazione di nuovi impianti di trasmissione, quindi antenne, in Italia.
In particolare, nei progetti dell’operatore vi è la realizzazione di nuovi impianti a Bergamo (si tratta della modifica di quello esistente in via Borgo Palazzo, 195A), Bagno a Ripoli (richiesta un’autorizzazione per l’utilizzo di una stazione radio base di telefonia mobile su un terreno di proprietà comunale in sub-concessione da parte di Galata), Tresignana (nuova installazione in una strada campestre nei pressi del cimitero comunale) e Ravenna (a Rocca Brancaleone, in Via Simmaco).
Sempre a proposito di Iliad, il Comune di Montesilvano ha concesso all’operatore l’autorizzazione ad installare 4 antenne previste sul suo territorio e per le quali nelle scorse settimane i residenti hanno protestato, mantenendo invece fermo il NO per quanto riguarda l’installazione di nuove antenne per il 5G.
Ricordiamo che nei progetti dell’operatore vi è il raggiungimento di quota 3.500 siti completi entro la fine del 2019. Potete trovare tutte le offerte di Iliad seguendo questo link.