Tra i tanti pensieri del quotidiano, ognuno di noi può dimenticarsi di effettuare la ricarica del credito residuo per rinnovare la propria tariffa mensile ed effettivamente accade spesso. Iliad, come altri operatori, tenta di aiutare l’utente attraverso un SMS a mo’ di promemoria.

Ciò che differenzia l’operatore francese arrivato in Italia nel 2016 dagli altri presenti sul mercato, riguardo quanto detto in precedenza, è l’invio di una mail in aggiunta al classico SMS. La mail, rispetto al messaggio, contiene una serie di informazioni più dettagliate, specificando se il rinnovo non è stato effettuato a causa di insufficienza del credito residuo o perché la carta di pagamento rifiuta l’addebito mensile automatico.

Ovviamente, alla fine, Iliad invita l’utente a effettuare la ricarica per effettuare il rinnovo dell’offerta mensile. Attualmente, l’operatore francese propone tre offerte: Iliad Giga 50, Iliad Giga 40 e Iliad Voce, che possono essere attivate sul sito ufficiale o attraverso i negozi fisici Iliad. Per tutte le migliori offerte telefoniche del momento, vi invitiamo a visitare il link presente qui in basso.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre