Anche Benedetto Levi, CEO di Iliad Italia, ha partecipato nei giorni scorsi alle audizioni in Senato relative alla trasparenza delle tariffe e dei prezzi applicati dagli operatori telefonici.

Ed a tal proposito, con un messaggio su Twitter Levi ci ha tenuto a sottolineare come la trasparenza nei confronti dei propri clienti sia uno dei cavalli di battaglia di Iliad:

Il disegno di legge oggetto della discussione in Senato ha come obiettivo quello di rendere più semplice per gli utenti la comprensione delle varie offerte tariffarie degli operatori ed a tal riguardo Benedetto Levi ha sostenuto che Iliad può ritenersi già in linea con tale normativa prima ancora che essa sia entrata in vigore.

Secondo Levi l’obiettivo dovrebbe essere quello di aumentare la trasparenza, ossia un diritto di base degli utenti, oltre che evitare la fastidiosa pratica delle rimodulazioni, che questo operatore continua a dichiarare che non applicherà mai.

In sostanza, Iliad appoggia il nuovo disegno di legge che dichiara guerra alle rimodulazioni, asupicando un mercato sempre più attento alle esigenze degli utenti.

Vai a: quale operatore rimodula di più le offerte?