Benedetto Levi, Amministratore delegato di Iliad, è tornato sotto i riflettori per delle sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano de La stampa, che fanno ben sperare per il futuro.

Conferma, ancora una volta e non che ce ne fosse bisogno, che Iliad non intende modificare il costo mensile delle sue offerte e cadere così nel vortice delle rimodulazioni, che ormai coinvolge tutta la concorrenza fisica.

Ribadisce poi l’impegno di Iliad nel miglioramento delle infrastrutture di rete al fine di offrire una copertura sempre migliore e, soprattutto, nello sviluppo del 5G, che ormai è un passo obbligatorio da compiere per qualsiasi operatore.

Non manca di riaffermare la volontà di Iliad di entrare nella telefonia fissa con offerte chiare e trasparenti allo scopo di proporre la stessa filosofia-rivoluzione vista nel settore della telefonia mobile.

Levi conclude svelando qualche dato sull’andamento di Iliad e affermando che attualmente vanta oltre 4 milioni di clienti in Italia, quasi 11 mila dipendenti a livello globale e 20 mila chilometri di fibra in Italia, numeri che sono senz’altro importanti.

Le sue parole quindi preannunciano grosse novità in arrivo, anche al di fuori del settore mobile, e confermano quanto di buono fatto finora, ribadendo l’impegno nell’essere trasparenti e chiari. Chi di voi è cliente Iliad e perché?

Vai a: migliori offerte telefoniche