Come passa il tempo: Iliad festeggerà già domani il suo primo anno in Italia e ha pubblicato in queste ore un post sibillino sulle pagine social, che potrebbe suggerire l’arrivo di una nuova offerta “celebrativa”.

Iliad ha debuttato in Italia lo scorso 29 maggio 2018 come quarto operatore, occupando il posto libero lasciato dalla fusione tra Wind e Tre. Il lancio ha ottenuto un buon successo, seppur con qualche problema di affidabilità e copertura, e la prospettiva di un miglioramento nell’arco del tempo ha portato molti utenti a mantenere attiva la propria SIM con l’offerta iniziale di minuti, SMS illimitati e 30 GB a soli 5,99 euro. La rete proprietaria è infatti in continua espansione e secondo i dati più recenti ha conquistato oltre 3,3 milioni di utenti.

L’arrivo di Iliad in Italia, come abbiamo visto, ha portato sempre più giù il costo delle tariffe telefoniche mobili, anche se qualcuno non sembra aver perso un certo “vizio”: l’effetto Iliad ha infatti permesso all’Italia di essere il Paese dell’Europa occidentale con le offerte meno costose, nonostante le rimodulazioni di quest’ultimo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è stato un prima e un dopo. 29.05. Seguiteci. #Rivoluzioneiliad

Un post condiviso da Iliad (@iliaditalia) in data:

La #Rivoluzioneiliad porterà una nuova offerta al compimento del primo anno, magari attivabile da un numero limitato di clienti? Di certezze non ce ne sono, abbiamo solamente un post sulle pagine social che pare suggerire l’arrivo di qualche novità per il 29 maggio 2019, accompagnato da un breve video che mostra le “vecchie” insoddisfazioni degli utenti italiani.

Voi siete soddisfatti di quanto fatto da Iliad in questo primo anno in Italia? Vi aspettate una bella sorpresa per domani?

Vai a: migliori offerte telefoniche