Con un tema che ricalca molto lo stile tipico di Halloween – del resto siamo molto vicini alla ricorrenza -, Iliad pubblica due simpatiche immagini con la data di oggi inscritta in una lapide recitante “qui giacciono i costi nascosti” e con un altra con su scritto “qui giacciono i vincoli“.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, dal 29 maggio 2018, ovvero giorno del suo arrivo sul mercato italiano, l’azienda ha dato battaglia a tutti quei costi nascosti, rimodulazioni, cambi di offerta, vincoli e quant’altro, al fine di stabilire un rapporto di trasparenza e fiducia con i suoi clienti.

La nuova campagna marketing sarà accompagnata anche da una particolarissima controparte offline, direttamente a Milano vicino gli store ufficiali dell’azienda. Qui verranno riproposte le lapidi che è possibile vedere in foto con eventualmente qualche particolarità in più dal punto di vista scenico.

Infine, a detta dell’azienda, tutti i clienti che sottoscriveranno un contratto con l’operatore non dovranno mai più temere l’arrivo di nuovi costi o rimodulazioni.

Vai a: migliori offerte telefoniche