Iliad continua a rafforzare la propria struttura in Italia e il 31 ottobre ha pubblicato un nuovo annuncio per una posizione lavorativa: l’operatore telefonico, infatti, è alla ricerca di un tecnico di campo.

Si tratta di una posizione lavorativa relativa ad attività tecniche sul campo, incluse l’installazione e la messa in servizio sia di tipo standard che non, in modo da assicurare il funzionamento e l’implementazione delle strumentazioni relative alla rete radio (il tutto con l’obiettivo di consentire la costruzione di una nuova stazione radio).

Tra i requisiti richiesti ai candidati vi sono la copertura 24 ore su 24 del servizio, la capacità di risolvere eventuali problematiche di primo livello relative a manutenzione preventiva o incidentale e guasti hardware o software sui sistemi di rete mobile e sulla rete principale.

Per quanto riguarda le competenze, Iliad richiede da due a quattro anni di esperienze precedenti sul campo e la conoscenza madrelingua di italiano e inglese (oltre quella francese opzionale).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dell’operatore.