Questo sito contribuisce alla audience di

Iliad cerca nuove figure specializzate in Italia

Iliad continua a rafforzare la propria infrastruttura nel nostro Paese e nei giorni scorsi sul proprio sito ufficiale ha aggiunto alcune nuove offerte di lavoro.

L’operatore è alla ricerca di un Site Acquisitor, uno Store Manager, un Microwave Engineers, uno Store Consultant e un IT Expert & Software Engineer.

Si tratta di posizioni specializzate, per le quali Iliad richiede apposite conoscenze, precedenti esperienze e in alcuni casi anche la disponibilità a muoversi in lungo e in largo per il Paese.

Per ulteriori informazioni sulle varie offerte di lavoro di Iliad vi rimandiamo alla sezione dedicata del suo sito, ove sarà possibile conoscere tutti i requisiti richiesti per presentare la propria candidatura (la trovate seguendo questo link).

Bisogna riconoscere a questo operatore il merito di avere dato un vero e proprio scossone al settore della telefonia in Italia e di stare investendo nel nostro Paese.

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pessimo segnale. Cade la telefonata nella mia zona. Avvisato 170 ma sono mesi ormai che mi dicono di depotenziare il telefono da 4G al 3G che poi non succede nulla.
    Spero che faccia qualcosa e attendo qualche altro mese altrimenti la rivoluzione nella mia zona si rivela un flop e troverò la prima “inculata” di offerta dei vecchi gestori.

Top