È tempo di fare gli auguri di buone feste ormai, e anche Iliad si adegua, ma a modo suo. Il quarto operatore telefonico lancia infatti sui suoi canali social un paio di slogan a tema natalizio. E con l’occasione sottolinea ancora una volta uno dei suoi valori portanti, uno dei suoi motti, quelli sui quali fin dall’inizio ha spinto di più. Sì, avete capito: il per sempre tanto ribadito.

E visto che è Natale, ecco che spuntano sui canali social di Iliad un paio di poster. Fra questi ce n’è uno che recita così “Anche quest’anno niente pacchi. Nemmeno a Natale”, con sullo sfondo un albero addobbato che sotto i suoi rami non nasconde nessun pacco, nessun bidone, nessuna fregatura insomma.

L’altra immagine pubblicata ieri e impostata come immagine di copertina del profilo Facebook di Iliad è ancor più esplicita: “L’offerta Iliad è per sempre. Le feste no. Approfittane”.

Insomma, l’obiettivo è sempre quello, cercare di distinguersi dagli altri facendo leva sulla propria politica che punta a lanciare offerte telefoniche e piani tariffari che sono privi di costi nascosti o servizi aggiuntivi e, per quanto riguarda quest’ultimo slogan, senza eventuali rimodulazioni di cui preoccuparsi.

Vai a: le migliori offerte telefoniche