Negli ultimi mesi Iliad ha lavorato duramente al rafforzamento della propria rete in Italia e dalla fine di dicembre dello scorso anno ha la piena disponibilità della banda 2100 MHz, liberata da Wind Tre in base agli accordi tra i due colossi della telefonia.

Ebbene, da quel momento il team di Iliad è riuscito ad attivare 1.271 impianti 4G operanti sulla banda 2100 MHz, ossia più della metà del totale dei suoi impianti (ossia 2.378) e ciò a prescindere dai vari intoppi che l’operatore si è trovato ad affrontare.

La nuova rete di Iliad diventa più veloce

Ricordiamo che Iliad sfrutta tre bande in 4G (2600 MHz, 1800 MHz e 2100 MHz) e nelle zone in cui sono presenti tutte e tre gli utenti che dispongono di device che sono capaci di aggregarle possono contare su un miglioramento della velocità di navigazione.

In sostanza, Iliad prova a rispettare la promessa fatta di recente relativa all’ambizioso progetto di riuscire a potere vantare entro la fine del 2020 su 6.000 siti radio sparsi in tutto il Paese.

Del resto, il successo e, soprattutto, la crescita dell’operatore passa anche da questo obiettivo oltre che da una serie di offerte vantaggiose. Potete trovare tutte le offerte di Iliad seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche