Continua la linea positiva di Iliad che, secondo le ultime statistiche, ha raggiunto e superato quota 5 milioni di utenti in Italia. Lo ha dichiarato Thomas Reynaud, direttore generale del gruppo, che non si esime del chiarire i prossimi obiettivi per il mercato italiano.

I risultati e gli obiettivi di Iliad

La crescita in tema infrastrutture è una delle mire principali dell’operatore telefonico che entro la fine del 2020 intende raggiungere un numero importante al riguardo: 6.000 impianti radio.

Questi, assieme ai numeri raggiunti in Italia, sono i dettagli salienti che il direttore generale di Iliad dichiara in occasione di un’intervista al quotidiano Les Echos, dettagli non ancora ufficiali, ma che lo saranno a breve, da comunicarsi il mese prossimo assieme ai risultati finanziari del quarto trimestre del 2019.

In dettaglio, oltre al lancio di una nuova Freebox e dei piani per il 5G in Francia, Thomas Reynaud parla della situazione di Iliad sul mercato italiano con queste parole.

Per Iliad l’Italia è un enorme successo commerciale, con più di 5 milioni di abbonati in soli 18 mesi. Iliad Italia è acclamato dai consumatori di fronte a una concorrenza che ha ricevuto multe per 228 milioni di euro. Stiamo lavorando per trasformare questo successo commerciale in un successo economico realizzando la nostra rete con l’obiettivo di 6.000 siti entro fine anno“.

Vai a: migliori offerte telefoniche