Iliad è una società francese che, grazie alle promozioni molto vantaggiose, è riuscita a ritagliarsi un posto nel già saturo panorama di telefonia mobile italiano. L’operatore ha appena annunciato che l’offerta Giga 40, inizialmente riservata agli utenti più veloci, non ha più un numero massimo di clienti aderenti ed è quindi attivabile da tutti.

Pensata per chi non vuole restare mai senza giga, questa promozione prevede 40 Giga di internet in 4G, SMS e minuti illimitati a soli 6,99 euro al mese. L’operatore richiede a tutti i nuovi utenti il pagamento di 9,99 euro per l’acquisto della SIM. Giga 40 si affianca quindi alle numerose proposte di Iliad, tra cui:

  • Giga 50: prevede minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati in 4G a soli 7,99 euro al mese.
  • Voce: propone ai consumatori minuti e SMS illimitati e solo 40 mega di internet in 4G (promozione pensata per i clienti che non navigano molto su internet) a 4,99 euro al mese per i primi 200 mila utenti.

Per attivare una tra queste promozioni, potete contattare il servizio clienti Iliad (mediante l’apposita sezione del sito web) oppure visitare il sito web ufficiale e cercare la specifica pagina dedicata all’offerta di vostro interesse. Ecco i link per raggiungere tutte le promozioni: