Nonostante alcuni intoppi riscontrati sistematicamente qua e là sul territorio, la rete proprietaria di Iliad è in forte crescita e aumenta così il numero di comuni italiani raggiunti dal suo segnale.

Dagli ultimi dati c’è stato un bel incremento degli impianti, pari a 87, e questo perché nelle intenzioni di Iliad c’è, come specificato da Benedetto Levi, la volontà di migliorare costantemente la copertura del segnale proprietario al fine di offrire un servizio migliore ai clienti.

Sono, in questo momento, ben 801 gli impianti proprietari di Iliad, i quali sono concentrati, com’è giusto che sia, per lo più nelle grandi città. Le nuove antenne, infatti, sono concentrate nelle zone di Milano, Venezia, Bologna, Roma, Bari, Napoli e nella Sicilia in generale, dove se ne contano 30 in questo momento.

La rete proprietaria di Iliad sta crescendo quindi con un ritmo di circa 30 nuove antenne a settimana e questo fa ben sperare per il futuro perché si potrebbero raggiungere i 1200-1300 impianti in tutta Italia entro la fine dell’anno. E voi, avete notato miglioramenti nella copertura del segnale Iliad nella vostra zona?

Vai a: migliori offerte telefoniche