Pur avendo proposto l’offerta economicamente più interessante, Iliad continua a essere afflitta da problemi, minori per qualcuno ma seri per altri, che ne minano l’esperienza d’uso. È vero che nella maggior parte dei casi si tratta di problemi di gioventù, che non capitano ai più navigati concorrenti, ma per molti utenti è motivo di fastidio.

Il caso più recente riguarda la nuova numerazione 3791, utilizzata da ho. Mobile a partire dalla scorsa settimana per le nuove attivazioni, che si aggiunge alla decade 3770 di proprietà di Vodafone. Sembra che gli utenti Iliad non possano effettuare chiamate verso i clienti ho. Mobile.

È probabile che si tratti di un problema temporaneo, che verrà a breve risolto inserendo il nuovo prefisso nei sistemi di Iliad, che in questi giorni è probabilmente impegnata a risolvere il problema della mancata ricezione delle chiamate, che affligge numerosi utenti quando sono sotto rete 4G.

Finora l’operatore francese si è sempre dimostrato celere nella soluzione di questo tipo di problemi, per cui è facile presumere che entro pochi giorni il disservizio verrà risolto e sarà possibile contattare anche i nuovi clienti ho. Mobile.

Avete avuto anche voi problemi simili con questa o altre numerazioni? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali