A partire dal 2 aprile tutti gli operatori mobili italiani, fisici e virtuali, hanno aggiornato i propri sistemi per garantire il corretto funzionamento delle procedure di portabilità da e verso Iliad Italia, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa.

Ora anche i siti web di alcuni operatori mostrano Iliad Italia tra i possibili operatori di provenienza per chi desidera attivare una nuova linea, anche se ovviamente non è ancora possibile attivare le linee di Iliad né tantomeno effettuare una portabilità verso un altro operatore.

Tra i primi a inserire l’operatore francese troviamo Kena Mobile, Noitel Mobile, Tiscali, CoopVoce e TIM, che ha da tempo aggiunto Iliad nelle dealer station dedicate ai punti vendita. Lo stesso ha fatto negli ultimi giorni anche Wind, che nell’applicazione dedicata ai punti vendita permette di scegliere Iliad tra gli operatori di provenienza.

Come detto in precedenza questo non significa che sia già possibile effettuare la portabilità da Iliad a un altro operatore, visto che le attivazioni non sono ancora attivate, ma dovrebbe mancare davvero poco al via delle operazioni. Siete curiosi di scoprire quali saranno le offerte telefoniche di Iliad Italia? Saranno davvero trasparenti e semplici come promesso dall’AD Benedetto Levi? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018