Mobile Config, l’app di configurazione automatica di Iliad, fa ritorno sul Google Play Store. Dopo un’assenza durata qualche settimana è di nuovo disponibile nella versione 1.14 fresca di aggiornamento datato 12 marzo. A seguire il link per il download e qualche informazione aggiuntiva in proposito.

Come scaricare Mobile Config di Iliad dal Play Store

Utile a chiunque abbia una delle offerte Iliad, Mobile Config è un’applicazione per smartphone Android che consente di configurare automaticamente la connessione a internet e gli MMS, in alternativa alla procedura manuale, che vi abbiamo spiegato in questa nostra guida.

Se ne erano perse le tracce qualche tempo fa, ma da qualche giorno è tornata sul Play Store di Google ed è pronta per essere scaricata dai nuovi e già clienti, come potete vedere da questi screenshot.

 

Come riportato nella seconda immagine nella galleria qui sopra, l’operatore telefonico consiglia di lasciare Mobile Config installata sul proprio smartphone Android a garanzia di un miglior funzionamento della rete e delle proprie offerte telefoniche di Iliad.

In ogni caso, per scaricarla non dovete fare altro che cliccare sul badge qui sotto, putacaso non la vogliate cercare manualmente nel negozio di app di casa Mountain View.

Vai a: migliori offerte telefoniche