Fino a questo momento Iliad ha usato in Italia per i propri clienti tre applicazioni ufficiali (ossia Portabilità Seriale Sim, Mobile Config e Segreteria Visiva Iliad), non lanciandone una che racchiuda tutti i servizi offerti.

A dire dell’operatore, infatti, la versione mobile del suo sito ufficiale è strutturata per consentire agli utenti di effettuare direttamente da lì tutte le operazioni con il proprio telefono: basta accedervi (la trovate seguendo questo link) per avere la possibilità di controllare il credito, visualizzare il contatore e gestire la SIM.

Proprio per tale ragione, man mano che Iliad ha preso sempre più piede nel nostro Paese, alcuni sviluppatori hanno deciso di realizzare apposite applicazioni (ovviamente non ufficiali) per consentire agli utenti di questo operatore di accedere all’area clienti del suo sito ufficiale.

Ebbene, tali app non sono più disponibili sul Play Store e tutto lascia pensare che sia stato proprio l’operatore a richiedere a Google di rimuoverle. Agli utenti, pertanto, non resta che il sito.

Potete trovare tutte le offerte di Iliad seguendo questo link.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche