Iliad continua i propri lavori per dotarsi di una rete proprietaria e oggi arrivano grandi notizie per tutti i suoi clienti perché è stato raggiunto un numero importante di stazioni radio proprietarie.

Negli ultimi mesi sono arrivate a Torino, Milano, Roma, Venezia, Bologna e in altre grandi città d’Italia e in questo momento Iliad conta oltre 400 BTS (stazioni radio base), un numero che è sicuramente destinato a crescere man mano che l’operatore continuerà la sua attività di creazione della rete proprietaria.

Ricordiamo anche che l’operatore è all’opera per l’adeguamento della rete alla nuova tecnologia 5G, per essere pronto non appena sarà fruibile. È giusto sottolineare come la nuova rete Iliad sia ancora in fase di espansione e per questo non copre ancora l’intero territorio italiano.

Potete dare uno sguardo alla mappa con le stazioni radio proprietarie e la copertura a questo indirizzo. Allora, dopo oltre un anno dall’arrivo in Italia di Iliad, siete soddisfatti degli obiettivi raggiunti, delle offerte e della qualità della rete?